Emozioni al Cacao, un puro piacere sensoriale

Coniugando gusto, piacere e benessere a zero calorie, le nuove tisane de L’Angelica stanno registrando il favore di retailer e consumatori.

62

Se fin dall’antichità Maya e Aztechi lo consideravano il “cibo degli dei”, in grado di donare resistenza, recenti e autorevoli studi scientifici dimostrano come il cacao e i suoi derivati siano dei propri e veri superfood, dotati di numerose proprietà salutistiche.

È proprio partendo da tali premesse che L’Angelica ha creato la nuova linea di tisane a caldo Emozioni al Cacao, in grado di regalare un piacere stimolante, capace di sedurre i sensi e accendere le emozioni, soddisfacendo anche i palati più esigenti.

Gusto e piacere a calorie zero

“Con Emozioni al Cacao – sottolinea Daniele Paoli, marketing director Italy & International Business di Coswell – L’Angelica coniuga perfettamente gusto e piacere ad un momento di benessere a zero calorie. È possibile infatti assaporare tutto il gusto del cacao senza sensi di colpa, godendo delle sue innumerevoli proprietà benefiche”.

Nello specifico, alla base delle tre tisane, ideate dalla collaborazione tra i ricercatori dell’Istituto erboristico L’Angelica e il maestro cioccolatiere Mirco della Vecchia, c’è un ingrediente pregiato: il cacao Criollo, il più raro e prestigioso al mondo che, coltivato solo in Perù, si distingue per il sapore inconfondibile e per i suoi eccezionali principi nutritivi.

Cacao Criollo, l’ingrediente pregiato

È proprio dalla combinazione del pregiato cacao Criollo ad altri ingredienti di alta qualità che nasce quindi la linea Emozioni al Cacao, ideale per ogni gusto e preferenza, nei suoi tre mix intensi – Mandorla, Cocco e Caramello – adatti a qualsiasi momento della giornata e a cui è davvero impossibile resistere:

 

Puro Cacao 95%

Una tisana dal sapore unico, pensata per chi ama il gusto intenso, semplice e deciso del cacao.

Cacao Cocco e Caramello

Una bevanda dal gusto rotondo, morbido e dolce, oltre che un vero e proprio tonico naturale, grazie alla presenza del cocco.

Cacao Caffè e Mandorla

Il sapore forte e inconfondibile del caffè viene esaltato dalle note profumate del cacao e dalla dolcezza della mandorla, per una sferzata di golosa energia.

 

www.angelica.it